Il comitato regionale FIDAL Lazio ha erogato nr 42borse ‘premio’ per i migliori atleti delle categorie Allievi, Juniores, U23 delle Provincie della Regione, basandosi sui punti delle “tabelle punteggio 2007” per le prestazioni sulle distanzenelle quali si svolgono i campionati italiani individuali su pista di categoria.
Per ciascun Comitato Provinciale, è stata riservata una borsa ‘premio’ per l’atleta delle categorie Allievi, Allieve, Junior M, Junior F, U23 M, U23 F di € 600,00(complessive 36 borse ‘premio’).
La graduatoriaa livello di Comitato Provinciale si èbasata sul miglior punteggio conseguito dagli atleti tesserati per Società del Comitato Provinciale nell’anno 2020.; è stata redatta anche una graduatoria, maschile e femminile, a livello regionale per ciascuna categoria.
Gli atleti arruolati per Gruppi Sportivi militarinell’anno 2020sono stati esclusi da tale Bonus.Le borse erogate sono state assegnate solo ed esclusivamente agli atletitesserati con una società laziale sia nell’anno 2020 che nell’anno 2021.Per gli atleti della categoria allievi, il punteggio minimo per poter accedere alla graduatoriaè stato di 800 pnt.
Per gli atleti della categoria juniores, il punteggio minimo per poter accedere alla graduatoriaè stato di 850 pnt.Per gli atleti della categoria promesse, il punteggio minimo per poter accedere alla graduatoria è stato di 900 pnt.I preminon assegnati aduna provincia per una categoria, sono stati erogati a favore degli atleti della medesima categoria a livello di graduatoria regionale.
Di seguito i nominativi degli atleti con i relativi punteggi e specialità: