FIDAL Lazio e Sport e Salute hanno stipulato una convenzione che permette ai tesserati FIDAL Lazio (e ai loro familiari) di godere di tariffe agevolate per visite specialistiche, esami strumentali e attività di fisioterapia per riabilitazione e prevenzione all’IMS, Istituto di Medicina dello Sport di Roma. L’istituto, struttura sanitaria e scientifica di Sport e Salute infatti, oltre a tutelare la salute e il benessere di atleti élite, fornisce visite specialistiche, esami strumentali e attività di fisioterapia per riabilitazione e prevenzione anche in favore di privati.
Le visite e gli esami oggetto della convenzione potranno essere effettuate presso l’IMS nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 20; il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13. Per effettuare le prenotazioni o chiedere informazioni, ci si potrà rivolgere ai seguenti contatti: Ufficio Prenotazioni al telefono 06/3272 9300; e-mail: prenotazioni.privati@coni.it; whatsapp: 337/1675573. Si sottolinea che le somme dovute per le prestazioni specialistiche fornite dall’IMS saranno a carico esclusivo dei tesserati FIDAL Lazio (e dei loro familiari), che dovranno provvedere in proprio al pagamento della fattura, senza oneri aggiuntivi a carico di FIDAL Lazio e di Sport e Salute.
La convenzione è stata sottoscritta dal numero uno di FIDAL Lazio, Fabio Martelli, e dall’amministratore delegato di Sport e Salute, Vito Cozzoli, entrambi soddisfatti dell’accordo raggiunto in favore degli sportivi laziali e delle loro famiglie.
In allegato, il tariffario – già scontato – dei servizi di IMS secondo convenzione.
ch.di.
File allegati:
– IL TARIFFARIO AGEVOLATO