Il vicedirettore tecnico per il settore giovanile Antonio Andreozzi ha comunicato i convocati per i Campionati Europei under 23 di Tallinn, in Estonia, in programma da giovedì 8 a domenica 11 luglio.
Una squadra molto ampia, qualificata, ricca di giovani che si sono già messi in evidenza a livello assoluto e in campo internazionale: sono 82 gli atleti selezionati, di cui 43 uomini e 39 donne.
Tra i convocati molti sono laziali.
Al maschile c’è il pluriprimatista regionale giovanile Francesco Guerra (Parco Alpi Apuane), convocato per i 5000 mentre nell’asta il Lazio sarà rappresentato dal recente oro assoluto nell’asta, Ivan De Angelis (Fiamme Gialle). Al femminile per i 100/4×100 Zaynab Dosso (Fiamme Azzurre), per gli 800/4×400 Eloisa Coiro (Fiamme Azzurre) mentre per i 1500 convocata Gaia Sabbatini (Fiamme Azzurre). Nell’asta sarà Maria Roberta Gherca a rappresentare il Lazio mentre nel martello Cecilia Desideri (Studentesca) e nel giavellotto Carolina Visca (Fiamme Gialle) e Sara Zabarino (ACSI Italia Atletica). QUI TUTTE LE CONVOCAZIONI
File allegati:
– LE CONVOCAZIONI